Convegno Senza Zaino - Verso la comunità Capace

Gentilissim*
in allegato abbiamo il piacere di inviare il programma e le modalità di partecipazione al Convegno nazionale che riporterà la nostra grande comunità in presenza dopo la pandemia e concluderà gli eventi che hanno celebrato i 20 anni del nostro movimento.
“Verso la Comunità Capace”
La Comunità educante sfida la povertà educativa.
Sabato 15 ottobre 2022 - Chiesa di San Francesco - Lucca. 
Le iscrizioni dovranno essere effettuate secondo le istruzioni contenute nel pdf allegato entro e non oltre il 7 ottobre 2022, mediante il modulo Google https://forms.gle/noRZu9cSTdAe2fvy6
Il costo per la partecipazione al Convegno è di 50,00 euro (cinquanta/00 euro).

Per chi intende avvalersi della Piattaforma SOFIA, in aggiunta alla compilazione del Modulo Google di iscrizione, è necessaria anche l'iscrizione sulla Piattaforma; il Codice identificativo dell’evento è 76011. E’ possibile anche avvalersi della Carta Docenti per effettuare il pagamento.

Per chi non usufruisce della Carta Docenti, il pagamento deve essere effettuato mediante bonifico all’Associazione Senza Zaino - via S. Andrea, 33 55100 Lucca
Banca: INTESA SAN PAOLO   IBAN IT48F0306909606100000068707
Causale: COGNOME NOME Iscrizione Convegno 2022

Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di inviare una copia della distinta all'indirizzo convegno@senzazaino.it. Solo il ricevimento sia della compilazione del Modulo Google che del pagamento perfeziona definitivamente l’iscrizione. 
Nella speranza di poterlo fare presto di persona, vi salutiamo cordialmente
Allegati

Programma_Istruzioni_SenzaZaino_Convegno22 (1).pdf