Settimana Nazionale della Dislessia 2021

Dal 4 al 10 ottobre 2021 l’AID (Associazione Italiana Dislessia) organizza la sesta edizione della Settimana Nazionale della Dislessia.

Titolo della manifestazione di quest’anno è “DSA: un mondo in una mappa”.

In continuità con quanto realizzato negli anni precedenti, l’iniziativa promossa quest’anno dal nostro Istituto Comprensivo ha come finalità descrivere il mondo degli alunni con DSA attraverso le mappe che facilitano lo studio e che rappresentano un supporto indispensabile.

Gli alunni delle classi 3^ - 4^ - 5^ della Scuola Primaria e 1^ - 2^ - 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado, realizzeranno le mappe, e le più significative saranno pubblicate sul sito, su Facebook e sul canale Instagram della nostra scuola, utilizzando l’hashtag ufficiale #snd021.mappa

locandinadislessia_1.pdf

Circolare_evento_Dislessia_2021-2022.pdf