Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo 2 aprile 2022

Anche  quest’anno e in questi giorni così difficili la Scuola non rinuncia al suo obiettivo principale, quello di essere comunità educante e di continuare a riflettere, sulle tematiche dell’inclusione che le sono molto care.

Pertanto, il prossimo 2 aprile, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo promossa dall’ONU, la nostra scuola propone ai docenti, agli alunni e alle loro famiglie di indossare qualcosa di blu, colore simbolo della giornata, durante le attività didattiche (per es. i percorsi PON del Sabato) e per tutti gli altri, alle ore 12,00, di esporre tutti insieme un nastro blu sui propri balconi.

GIORNATA MONDIALE CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO.jpg

locandina autismo.pdf

Circolare_384__Giornata_mondiale_della_consapevolezza_sull’autismo_2_aprile_2022.pdf